Ispirazioni metropolitane

Home » Gusti » La nuova canzone di Nitro mi piace

La nuova canzone di Nitro mi piace

“Vorrei un mondo in bianco e nero come in pleasantville
dove i colori non li vedo e posso accenderli
dove il colore dei tuoi occhi può sorprendermi
se non ti prendo poi non so nemmeno come perderti.”

“Combattere per meritarti
abbatare i giudizi nei miei riguardi
ma siamo due sassi lanciati tornati diamanti
due cuori spezzati coi lati combacianti ,lo sai!”

bello il ritmo, belle le sonorità!


44 commenti

  1. SaraTricoli ha detto:

    Pensavo di sentire cantare te 😛
    Il bianco e nero è affascinante ^_^
    Grazie per questa canzone che non conoscevo 🙂

    "Mi piace"

  2. Ma che bella!! Mi piace un sacco! Lo conoscevo solo x le collaborazioni con fabri fibra ! Grazieeeeeeee

    Piace a 1 persona

  3. Laura ha detto:

    I really like it 😀
    ciao Cixino! 🙂

    "Mi piace"

  4. mairitombako ha detto:


    bella si 😉

    "Mi piace"

  5. Non la conoscevo…..sì direi proprio bella! notte

    "Mi piace"

  6. lilasmile ha detto:

    Ehy Cix ma questa è una roba tosta! La canzone mi piace ma il video a volte è un po’ fortino per i miei gusti! 🙂

    "Mi piace"

  7. lilasmile ha detto:

    Sai che in fondo sono più tenerona…

    "Mi piace"

  8. Laura ha detto:

    Bella Cix, buon venerdi’, 🙂

    "Mi piace"

  9. alessialia ha detto:

    ammazza fra! na cosetta leggerina eh! ovvio che io la canzone non la sento, e non la conosco neanche… ma ho visto un po di video… però non sarai troppo romantico????

    "Mi piace"

  10. Affy ha detto:

    L’ho ascoltata con piacere, grazie!
    Le parole sono poesia.
    un abbraccio

    "Mi piace"

  11. vikibaum ha detto:

    mi piace la canzone e moltissimo il video…

    Piace a 1 persona

  12. pagurina9 ha detto:

    La sentirò 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento