Ispirazioni metropolitane

Home » Divertente » IMMAGINI ESILARANTI? … PARLIAMONE! #4

IMMAGINI ESILARANTI? … PARLIAMONE! #4

Buon inizio settimana, fan, follower, amici, compagni, lettori, passanti, amanti, sostenitori del blog ed altro ancora.

Oggi io ed Affy vi proponiamo una serie di immagini prese dal web e descrizioni con tema specifico.. i muri scritti! Le scritte in viola chiaramente sono quelle di Affy per chi non lo sapesse ancora 🙂 Ma per darle un tocco di sorpresa in blu ho aggiunto qualche mio commento!

Buona visione / lettura / divertimento a tutti/e

 

1)

Concordo!

Per me il maschio dovrebbe depilarsi solo ai fini sportivi. Basta con sopracciglia ad ali di gabbiano, pettorali glabri, gambe-braccia-pube lisci e vellutati. Il vero maschio deve essere villoso e ruvido.

Deve essere il mio cuscino morbido per la notte, il calore naturale per il mio freddo, la moquette all’interno del nostro letto.

Non vedo l’ora di abbracciare il mio pelouche, il mio orsetto virile!

Per me il pelo fa ancora tendenza!

E io masculo sono, che vi credete 😀

1

 

2)

Io faccio i cappelletti col maiale: 3315955502!

Sono mesi che divulgo la pregevole arte culinaria scrivendolo ovunque però nessuno contattandomi s’interessa al ripieno. Non sanno, ad esempio, che nel ripieno dei cappelletti c’è il doppio del maiale dei tortellini.

Tutti parlano di superfici orizzontali, di ingannevoli misure, di forme burrose e io m’infastidisco proprio come fa quella banana perché a loro piace soltanto giocare invece di mangiare!

Appena mi arriva la tavolozza di legno (mi manca solo quella) anche io potrò preparare tortellini e ravioli fatti in casa! E li partirà la concorrenza nei bagni a questo chef!

2

 

3)

Qui la crusca deve proprio correre all’Accademia!

Quando parlerà col (q)uore ci sarà da tremare .

Però mi fa tanta tenerezza!

Qui Affy non conosce il Bergamasco.. vai a cercare in Internet il significato di Mona e poi riparliamo della tenerezza e della Crusca. Qui siamo davanti ad un genio dei giochi di parole, amisci 😉 

3

 

4)

Questo vuol picchiare le persone con la sola forza … di un’esclamazione di stupore.

Azz … che bruto!

Io la uso diversamente.. ahh sti giovani d’oggi!

4

 

5)

Una persona talmente innamorata riesce ad andare oltre turandosi il naso di fronte alle nefandezze della vita.

A volte però anche il vero Amore si rivela una “bufala”!

C’è chi sostiene che l’uomo deve puzzare.. ma non esageriamo eh.. io per sicurezza mi lavo! Cmq se la dedica proviene da un uomo.. tanta stima per il coraggioso!

5

 

6)

Per carità che nessuno trapassi per colpa, dolo o leggerezza.

Proseguiamo ad agio ad agio tra benessere e comodità rimandando certi eventi ad opo …

Prima che ci scappi il morto di infarto… andate a scuola e studiate Grammatica della lingua italiana, c’è gente suscettibile a certi errori in giro.

6

 

7)

Per aver mangiato il frutto dell’albero proibito Adamo ed Eva furono cacciati dal Paradiso Terrestre.

Ultimamente li hanno visti a Sanremo, seduti in prima fila, fare il tifo per i vincitori.

Lui per “Occidentalis’ karma”, lei per “Che sia benedetta”.

Adamo osservava la scimmia muoversi con Francesco a ritmo sul palco, la bestia richiamava forte la sua voglia di mela.

La chiave di lettura non si deve cercare troppo lontano.

La scimmia, la mela. La mela, la scimmia.

Si era girato verso Eva con un sguardo che avrebbe messa incinta una statua.

Ma dalla bocca di lei, con un filo di voce che era un’istigazione a delinquere e con un passato da difendere, uscì soltanto … “Adà nun insiste … M’annoia”!

Ecco il pensiero che almeno una volta al giorno passa a qualsiasi uomo guardando una bella ragazza. Questa volta il pensiero è stato scritto per non essere dimenticato, pensiero messo nero su bia… rosso su muro.

7

 

Ciaooooooo


63 commenti

  1. SaraTricoli ha detto:

    Sempre interessante leggerti ^_^ Buona giornata

    Piace a 1 persona

  2. SognidiRnR ha detto:

    Sul maschio depilato si può chiudere un occhio ma sulla puzza non si può assolutamente chiudere il naso!! Che coraggio…
    Io comunque son andata su google a cercare “Mona” per capire la genialità nascosta dietro quella frase sul muro e non so se ho ben afferrato il concetto😂
    Chiuderei dicendo che gli uomini hanno da sempre chiaro il concetto “una mela al giorno toglie il medico di torno” per quello hanno sentito la necessità di scriverlo in rosso sul muro, per diffondere il verbo e cercare di conquistarne il più possibile🍎😉
    Beh, confermo che è sempre divertente leggervi!

    Piace a 1 persona

  3. pagurina9 ha detto:

    Per la mela attenzione: la Apple potrebbe chiedere i diritti.. però dai non è morsicata.. ecco che rileggendo scopro finalmente il segreto del logo 😆😆😆

    Piace a 1 persona

  4. Affy ha detto:

    Mi piace un sacco la novità di oggi … quel tuo tocco di sorpresa che rinvigorisce le parole! Bravo Cicssss!
    “Mona o non mona” io di bergamasco conosco solo “un cane”, pensa te!. ‘Sto cane pastore lo possiede un mio conoscente e con la scusa che ho i capelli lunghi e di nodi me ne intendo ogni tanto me lo fa cardare invece di portarlo a toilettare ed è … un’impresa titanica.
    Evvabè …

    Piace a 1 persona

    • Cix79 ha detto:

      Non ti ci abituare, ma mi andava di farlo, una piccola sorpresa per la collega di post 🙂

      "Mi piace"

      • Affy ha detto:

        Noooooo … mi son già calata in quest’abitudine ed ecco che arriva pronta la mazzata!
        Fatti andare di farlo che si arriva fino a Pasqua con le sorprese nell’uovoblog, eheheheh, caro collega Cicssssssss 🙂

        "Mi piace"

      • Cix79 ha detto:

        Bisogna essere ispirati ed io non lo sono sempre con le parole.. vedrò di volta in volta, mai fare promesse che non possono essere mantenute 🙂

        "Mi piace"

  5. bukurie ha detto:

    Buongiorno Francesco , rido come una pazza 🤣🤣 per oggi la scritta migliore secondo me é la numero 4 . Come sempre siete stati bravissimi sia tu e anche la nostra Affy che saluto 💖 Spero che ti farà piacere perché ti ho taggato qui https://fotografasenzastampante.wordpress.com/2017/03/06/i-7-peccati-capitali-tag/ buona settimana .😁

    Piace a 1 persona

  6. ahahahah quella dei tortellini! conosco una barzelletta sul generis, in dialetto bolognese…..:D 😀 😀

    Piace a 1 persona

  7. Laura ha detto:

    Sono troppo divertenti, bravissimi, Affy stasera dico a mio marito che lui e’ il mio cuscino morbido, 😀 😀 😀 vi adoro, ❤

    Piace a 1 persona

  8. ricettedacoinquiline ha detto:

    Queste sono meravigliose! Anche io la penso esattamente come il signore/signora della prima immagine: l’uomo adda tenè i peli! Tranne dietro la schiena che in piscina mi fanno impressione ahahah
    Comunque l’ultimo è un poeta futuristico, non un giovine moderno!

    Piace a 1 persona

  9. Neda ha detto:

    “Il maschio non si depila” omaggio a Lucio Dalla che una volta che l’ho visto in canottiera mi ha preso un colpo.
    Quella, o quello, che puzza di formaggio deve aver interessato un topo, o una topa…, comunque della razza delle pantegane di certo.
    Ciao, mi sono proprio divertita, è vero, siamo un popolo di poeti!!!!

    Piace a 1 persona

  10. lilasmile ha detto:

    Davvero carino questo post. I vostri commenti mi fanno sorridere ma tu Cix mi hai fatto sorridere anche nella premessa. Comunque …ma come fate a trovare ste immagini così divertenti? Buon fine settimana anche a voi e un sorriso. Lila

    Piace a 1 persona

  11. fulvialuna1 ha detto:

    La 2 e la 6, troppo forti!
    E i commenti perfetti 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento